Maxter V51 PDF Stampa E-mail
v51UNO PER TUTTI
Maxter V51 sintetizza lo stile ISO Italia in un solarium tecnologico, efficace, confortevole e sicuro. Il design a linee aperte, semplice e originale, consente di immergersi in un cilindro di luce senza ristagni di calore o sensazione di chiusura. I quattro pannelli abbronzanti alloggiano 50 tubi a bassa pressione da 160W, protetti da plexiglas. Per le dimensioni contenute, il design essenziale, i consumi ridotti, Maxter V51 risponde alle esigenze dei più diversi centri d’abbronzatura. E per i clienti, la soddisfazione di sedute nel massimo comfort è garantita.

BENESSERE A 360°
Con la doccia solare Maxter V51, ISO Italia dimostra per l’ennesima volta la sua attenzione alla sensibilità del cliente finale, la volontà di corrispondere nel modo più completo alle sue migliori aspettative. Per questo, relativamente al comfort, nulla è lasciato al caso: il design a linee aperte libera dalla claustrofobia, la console comandi, di facile accesso, è dotata di un ampio display a cristalli antiriflessi, la regolazione elettronica del flusso d’aria al viso e al corpo assicura il massimo benessere. L’impianto stereo (optional) completa il quadro di una seduta abbronzante da vivere tutta con un sorriso.

SICUREZZA TOTALE

Le soluzioni tecnologiche adottate da ISO Italia per la massima sicurezza del cliente finale sono sempre all’avanguardia. Maxter V51, ad esempio, è realizzato in modo da evitare qualsiasi contatto con i tubi irradianti. Niente griglie quindi, ma un plexiglas protettivo che evita ogni tipo di problemi. Tra le soluzioni tecniche per la sicurezza, i controlli elettronici della temperatura di esercizio e del regolare funzionamentodell’impianto di ventilazione del solarium intervengono per interrompere automaticamente la seduta in caso di malfunzionamenti.

I CLASSICI DEL FUTURO
Nella migliore tradizione ISO Italia, i solarium della linea Maxter sono tecnologia e design orientati al futuro per la massima gratificazione del cliente. Maxter V51 vi informa su quante sedute sono state effettuate, quante ore ha lavorato e quando è il momento di cambiare lampade. Può offrire quattro diversi programmi di abbronzatura.

Cliccare qui per scaricare il catalogo
 

Contatti

Gefcom sas
Via Garibaldi, 10
15011 Acqui Terme - (AL)
Tel. 0144.372002 - Fax 0144.364856
info@gefcom.it - www.gefcom.it