Senso PDF Stampa E-mail
sensoPunta di diamante della nuova linea I.SO Benessere, dedicata ai centri di estetica, massaggi, relax, il lettino polifunzionale con materasso ad acqua SENSO massimizza la redditività della cabina grazie ai suoi molteplici campi d’applicazione.

Comfort totale, cullati dall’acqua.
Il materasso in materiale plastico anallergico, realizzato con nuove concezioni tecniche e materiali antinvecchiamento, contiene paratie comunicanti che riducono al massimo l’effetto-onda dovuto ai movimenti della persona, lasciando solo la sensazione di essere cullati da una superficie d’acqua.

Programmi di benessere e bellezza
La temperatura dell’acqua è controllata elettronicamente con valori preimpostati, e gestita dall’operatore con telecomando per l’attivazione dei seguenti programmi:
Tonificante – temperatura del materasso: 32°C
Rilassante – temperatura del materasso: 36°C
Snellente – temperatura del materasso: 40°C

In armonia, con i colori
L’illuminazione cromoterapica potenziata è omogeneamente distribuita su tutto il materasso utilizzando l’acqua come diffusore della luce stessa.
Allo stesso modo una illuminazione parallela completa l’armonia dell’ambiente dove è situato il lettino creando dei punti luce che vanno dal piano sottostante del lettino al pavimento.

Funzione Collagene
SENSO è dotato inoltre di un ulteriore controllo elettronico, in grado di gestire delle lampade al neon da 160 W al collagene che possono essere attivate a piacere. In abbinamento al modulo per la fotobiostimolazione del collagene SCIC – che nella sua versione LIFT può essere sospeso al soffitto con un meccanismo elettrico telecomandato di regolazione dell’altezza – SENSO vede potenziata la sua funzione di fotoringiovanimento.

L’acqua-massaggio, un piacevolissimo optional
Disponibili a richiesta, getti d’acqua appositamente direzionati, termosaldati all’interno del materasso, offrono un piacevole massaggio durante i trattamenti.
 

Contatti

Gefcom sas
Via Garibaldi, 10
15011 Acqui Terme - (AL)
Tel. 0144.372002 - Fax 0144.364856
info@gefcom.it - www.gefcom.it