Maxter L43 ER PDF Stampa E-mail
maxter_L43L'ABBRONZATURA IN BELLEZZA
Maxter L43-ER è una felice sintesi di design, efficienza, sicurezza, comodità. La disposizione strategica di tubi e lampade, le dotazioni specifiche, programmate per garantire la più gratificante gestione personalizzata delle sedute abbronzanti, l’impostazione generale del solarium, orientata al comfort assoluto, e infine i dispositivi tecnologici capaci di prevenire qualsiasi fattore di rischio, sono la carta d’identità di unlettino unico nel suo genere.

EFFICACIA, COMFORT, TECNOLOGIA
Maxter L43-ER è dotato di due gruppi solari, ciascuno con 20 tubi al neon a bassa pressione. Nella parte superiore, 3 lampade UV-A ad alta pressione abbronzano il viso e il décolleté. Il gruppo solare superiore è posizionabile manualmente. Con la nuova tecnologia DEC (Dynamic Energy Control) è possibile, inoltre gestire e controllare elettronicamente le lampade e variare l’emissione del solarium. La facile accessibilità della console comandi, la potente ventilazione e l’autoradio stereo con lettore CD con Mp3 completano il comfort della seduta.

SICUREZZA E FACILITA' DI GESTIONE
Maxter L43- ER è facilmente integrabile in qualsiasi arredamento. Grande attenzione è riservata all’efficienza, e alla funzionalità del solarium. Tra le soluzioni tecniche per la sicurezza, i controlli elettronici di integrità dei filtri; della temperatura di esercizio;del regolare funzionamento dell’impianto di ventilazione del solarium intervengono sull’interruzione automatica della seduta in caso di malfunzionamenti. Il massimo risultato è ottenuto con il minimo consumo grazie ai nuovi riflettori ER posizionati nella zona del viso. La facilità di manutenzione è garantita dall’agevole accesso a tutte le parti interne.

MAXTER, I CLASSICI DEL FUTURO
Maxter è la linea di apparecchiature abbronzanti che reinterpreta in modo originale il design dei solarium “classici” I.SO ITALIA, arricchendoli di nuove dotazioni tecnologiche. Maxter L43-ER vi informa su quante sedute sono state effettuate, quante ore ha lavorato e quando è il momento di cambiare lampade. Può offrire quattro diversi programmi di abbronzatura. I messaggi della sintesi vocale che dà indicazioni sulla corretta abbronzatura sono personalizzabili.


 

Contatti

Gefcom sas
Via Garibaldi, 10
15011 Acqui Terme - (AL)
Tel. 0144.372002 - Fax 0144.364856
info@gefcom.it - www.gefcom.it