Matrix L58 ER PDF Stampa E-mail
matrix_l58ABBRONZATURA PERSONALIZZATA, MASSIMO COMFORT
Il Matrix L58-ER è dotato di tubi a bassa pressione e lampade ad alta pressione: nella parte alta del solarium, 32 tubi da 140 Watt e 4 lampade da 650 Watt, in quattro gruppi omogenei; nella parte bassa, 20 tubi da 160 Watt. Il design aperto, la ventilazione regolabile dal cliente, la potenza dell’impianto di estrazione dell’aria calda e l’aria condizionata (optional), assicurano il massimo comfort. La scheda elettronica LCD consente di scegliere quattro diversi tempi d’esposizione. Curatissima anche l’insonorizzazione, per valorizzare l’impianto radio con MP3.

SICUREZZA E FACILITA' DI GESTIONE
Efficiente, sicuro, confortevole, il Matrix L58-ER, oltre ad un design innovativo e funzionale, e alla dotazione delle nuove parabole ER - altissima efficienza e minimi consumi -, offre una serie di vantaggi sia a chi si abbronza che a chi gestisce l’apparecchiatura. Tra le soluzioni tecniche per la sicurezza, i controlli elettronici di integrità dei filtri; della temperatura di esercizio;del regolare funzionamento dell’impianto di ventilazione del solarium intervengono sull’interruzione automatica della seduta in caso di malfunzionamenti.

ABBRONZARSI NELLA LUCE
Con la nuova linea MATRIX, la distanza tra i gruppi abbronzanti elimina la spiacevole sensazione di claustrofobia, e il cliente si sente semplicemente avvolto dalla luce. La distribuzione delle lampade e la loro distanza dal corpo consentono l’utilizzo ottimale della potenza e la straordinaria uniformità dell’abbronzatura.

ABBRONZATURA IPERTECNOLOGICA

Assolutamente innovativa, affidabile e pratica, Matrix è la nuova serie di solarium ad azione circolare che rivoluziona le sedute abbronzanti e garantisce i migliori risultati in perfetto relax. La versione DEC (Dynamic Energy Control) consente di gestire e controllare elettronicamente le lampade ed variare l’emissione uv del solarium. Matrix L58-ER vi informa su quante sedute sono state effettuate, quante ore ha lavorato e quando è il momento di cambiare lampade. I messaggi della sintesi vocale che dà indicazioni sulla corretta abbronzatura sono personalizzabili.

Cliccare qui per scaricare il catalogo
 

Contatti

Gefcom sas
Via Garibaldi, 10
15011 Acqui Terme - (AL)
Tel. 0144.372002 - Fax 0144.364856
info@gefcom.it - www.gefcom.it